top of page
LUCE

Collezione

Dea di luce

La Collezione Dea di Luce raccoglie i Must Have che portano a chi li indossa eleganza e splendore per traformare ogni donna in una dea. Gli zirconi sono protagonisti di una collezione senza tempo che si può indossare tutta la vita e che raccoglie i gioielli che da sempre tutte desiderano. Trasparenti, come il diamante, o in rosso, blu e verde, gli zirconi sono incastonati in luminosi girocolli, orecchini e anelli punti luce declinati in meravigliose forme, di trilogy, di pavè, di cuori e di fedine. Perfetti per essere regalati in occasione di un evento speciale o come autoregalo per sentirsi bene. Il cofanetto blu, contornato dal colore oro, ricorda lo scrigno regale dei gioielli.

STRSICIA-bianco-acquerello.png

Scopri le collezioni delle Dee

GIOVINEZZA

Dea della giovinezza

La Collezione presenta gioielli dalle forme e simboli diversi, che portano a chi li indossa gioia e serenità solo guardandoli. La collezione accoglie i doni per le ragazze, ma anche per chi vuole dare al proprio look un'ondata di freschezza.

Dea della protezione

La Collezione ha diversi simboli e significati: la croce per celebrare il sacramento e il passaggio, l’angelo per augurare un porto sicuro in ogni momento, la Madonnina come simbolo della protezione femminile, i bebè per l’augurio di buona vita e la celebrazione di una nascita.

PROTEZIONE
AMORE

Dea dell'amore

La Collezione esprime il romantico sentimento attraverso i gioielli che ne fanno parte: luminosi cuori sono i protagonisti di girocolli, bracciali e anelli che sprigionano il potere dell'Amore nella sua forma più pura. Ogni creazione racchiude per sempre una magica emozione.

Ambrosia logo

Il nome Ambrosia è ripreso dal famoso nettare degli dei che gli abitanti dell'olimpo usavano utilizzare per cibarsi ed è proprio da qui che nasce il potere dei gioielli Ambrosia: trasformare ogni donna in una splendida dea. Ogni creazione si ispira ai poteri delle dee: Luce, Amore, Protezione e Giovinezza e Ambrosia li racchiude nei suoi gioielli, che, indossati, sprigionano il loro contenuto e donano un tocco magico fortunato.

bottom of page